Matri lascia il Milan? Galliani chiude alla sua cessione

L’imprevedibilità in casa Milan sembra non avere sosta. Dopo le voci di mercato relative ad una presunta trattativa in corso per la cessione di Alessandro Matri alla Sampdoria, arrivano le smentite di Adriano Galliani. 

L’Ad rossonero ha dichiarato, tramite il sito sampdorianews.net, che Matri non è sul mercato smentendo categoricamente le voci circolate nelle ultime ore circa una sua possibile partenza alla volta della Sampdoria“Matri non è in vendita. Per il momento non esiste nessuna trattativa con la Sampdoria per portare Matri a Genova. Nessun dirigente mi ha contattato per chiederne il prestito finora”. 

Galliani ha, poi, dichiarato a Radio Montecarlo che rimarrà al Milan, rincuorando i tifosi rispetto ai suoi passati diverbi con Barbara Berlusconi: “Ben venga Barbara Berlusconi, abbiamo avuto qualche problema iniziale, ma credo che siano risolti. Io resto al Milan, non è previsto alcun tipo di uscita. La mia area di lavoro e quella della dottoressa Barbara sono aree totalmente distinte, non ci sono interferenze”.

Matri Allegri

Prosegue, poi, commentando l’arrivo di Honda in rossonero: ”Potrebbe esordire contro il Sassuolo, o più probabilmente mercoledì in Coppa Italia, è fuori da un po’ deve trovare la condizione e smaltire il jet lag”

Conclude con alcune brevi dichiarazioni anche a proposito di Kakà: ”Carletto Ancelotti mentre stava andando allo stadio con il suo Real Madrid, mi ha mandato un messaggino molto carino contento per la vittoria del Milan e la doppietta di Riccardo che lui ha allenato per sei anni. Kakà è una leggenda, il giocatore è entrato nel cuore dei tifosi in una maniera tutta sua e particolare, tutti sono innamorati di lui, qua sono passati calciatori come Maldini, Baresi e molti altri, l’affetto per Ricky è immenso. – spiega Galliani – Sul suo ritorno tutti avevamo paura, io stesso quando sono andato a prenderlo avevo paura che non fosse più lo stesso. Si è infortunato subito, ma ha fatto qualcosa di straordinario rinunciando allo stipendio. E’ fantastico, dichiarare l’amore è facile, ma farsi toccare nel portafoglio è più dura; ora sta facendo bene e siamo tutti contenti”.

Leggi anche -> Ultime Notizie Milan, Barbara Berlusconi a Milanello per incontrare Honda

Leggi anche -> Ex giocatori Milan, tanti auguri Gattuso: oggi il suo compleanno