Mattia De Sciglio nuovo testimonial di Dolce&Gabbana

Mattia De Sciglio è il nuovo testimonial di Dolce&Gabbana. Il difensore classe 92 è uno dei giocatori che potrebbero costituire il futuro del Milan e della Nazionale Italiana. Cresciuto nelle giovanili del Milan, ha debuttato in prima squadra nella stagione 2011/12 e, grazie alle sue capacità e al suo essere un ragazzo serio e con pochi grilli per la testa, De Sciglio è riuscito a conquistarsi un posto di non poca importanza tra i rossoneri, la fiducia del Ct della Nazionale Cesare Prandelli e ha catturato l’interesse di diversi club europei, con il Real Madrid in testa.

Oltre ad essere corteggiato da diverse società, De Sciglio è anche uno di quei calciatori molto apprezzato dalle ragazze grazie al suo fascino: viso pulito, carattere timido e piedi per terra è l’esatto opposto dei bad boys come Icardi e Balotelli. Proprio questo suo viso d’angelo lo ha portato ad essere scelto da Dolce&Gabbana come testimonial. Il terzino del Milan ha già posato per le foto che formeranno lo shooting in uscita su Style Magazine e proposte in anteprima da SportMediaset.

Nelle foto De Sciglio compare spesso accompagnato dal suo fido compagno di viaggi e di avventure: il pallone, ma questa volta il giovane classe 92 non indossa tuta o abbigliamento sportivo, viene bensì ritratto in abiti formali con giacca, gillet e camicia (come mostra la foto), pronto a far girare la testa alle ragazze, tifose e non.

Leggi anche-> De Sciglio: “L’interesse del Real Madrid fa piacere” 

Leggi anche-> Balotelli sfida Kobe Bryant a basket (Video)