Mattia Destro al Milan: è lui l'obbiettivo di mercato dei rossoneri

Fernando Torres ha ormai le valigie pronte, destinazione Liverpool dove, come sembra ormai ufficioso, prenderà il posto dell’ex rossonero Mario Balotelli, flop totale con i RedsIl Milan dal canto suo vorrà trovare un sostituto di primo livello per lo scacchiere di Inzaghi: lo spagnolo ha deluso troppo finendo nelle ultime tre gare in panchina senza giocare neanche un minuto e iniziando così già ad essere col pensiero lontano da un futuro in rossonero.

Al posto di Fernando Torres si cerca un attaccante giovane e che dia garanzie. Il nome principale è quello di Mattia Destro della Roma. L’ex Siena e Genoa è ormai scontento in maglia giallorossa, stufo del ruolo da comprimario nonostante i 14 gol nel 2014 lo rendano il bomber più prolifico della Roma. Il Milan vuole intavolare la trattativa sulla base di uno scambio con Stephan El Shaarawy anche se Sabatini sembra non abbia intenzione di lasciar partire Destro.

Ovvio che in caso di richiesta ufficiale di cessione da parte di Destro, la dirigenza della Roma dovrà prendere atto e lasciar partire l’attaccante che a quel punto potrebbe avvicinarsi sempre di più al trasferimento al Milan dove potrebbe avere un ruolo di primo rilievo.

Leggi anche: