Mazzarani al Catania: Ufficiale

Il Calcio Catania ha ufficializzato l'acquisto di Andrea Mazzarani.

Catania

Andrea Mazzarani è un giocatore del Catania Calcio. In serata la società etnea ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, l’acquisto del cartellino del centrocampista offensivo classe 1989 che ha già inaugurato la sua nuova avventura in rossazzurro con l’allenamento pomeridiano svolto a Torre del Grifo insieme al resto della squadra.

Il Catania è riuscito a battere la concorrenza di Livorno e Matera, entrambe interessate a Mazzarani. L’ultima parola è spettata al centrocampista che ha scelto senza alcun dubbio la squadra siciliana: in serata quindi l’acquisto è stato formalizzato con la firma del contratto biennale, la cui scadenza è prevista nel giugno 2018, e l‘annuncio ufficiale con il quale il Catania ha presentato Mazzarani come calciatore rossazzurri.

Si tratta di un acquisto importante in quanto Mazzarani è un giocatore di grande qualità e di esperienza: nel corso della sua carriera infatti ha militato sia in Serie A sia in Serie B vestendo le maglie di Udinese, Crotone, Novara e Virtus Entella.

Il Catania Calcio ha acquistato Andrea Mazzarani: il comunicato ufficiale

Di seguito il testo del comunicato ufficiale sull’acquisto di Andrea Mazzarani diramato dal Catania: “Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Mazzarani, nato a Roma il 6 novembre 1989”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO CATANIA