Mazzarri contro Costacurta: "Tu che sei bravo, cosa devo dire a Rolando?"

Il derby Milan-Inter quest’anno arriverà a fine stagione e non riserverà particolari emozioni per i tifosi di entrambe le squadre, deluse dall’andamento del campionato che probabilmente potrebbe vedere la Milano calcistica fuori dalle competizioni europee. Ma, come noto, il derby è sempre il derby e gli animi tra i protagonisti della due fazioni sono pronti a scaldarsi quando di fronte si ha il “cugino”.

La dimostrazione anche nel post-gara di Inter-Bologna, gara che ha sancito la crisi della formazione nerazzurra che non è stata capace di superare un malmesso Bologna che ora punta con decisione alla salvezza. A fine partita sono stati piccati i commenti di Alessandro Costacurta, storico difensore del Milan ed attuale commentatore di Sky, il quale ha invitato il tecnico toscano ad evitare di parlare sempre e solo di sfortuna quando la sua squadra non raggiunge i tre punti.

La risposta dell’allenatore non si è fatta attendere: “Io non ho parlato di sfortuna, ma certo se il gol del Bologna arriva su un pallone che passa in mezzo alle gambe di due nostri giocatori…E poi consideriamo anche che le possibilità di sbagliare un rigore possono esserci. Dato che tu (Costacurta) sei così bravo e fai anche l’allenatore, dimmi tu cosa devo dire a Rolando per l’errore sul gol?”.

Ecco il VIDEO di quanto accaduto dopo Inter-Bologna:

Leggi anche: