Mazzarri rinnova con l'Inter fino al 2016: ufficiale a breve?

A breve potrebbe essere ufficiale quello che è nell’aria da alcuni giorni: Walter Mazzarri rinnova il suo accordo con l’Inter fino al 2016, allungando di una stagione l’attuale contratto al termine della prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, Ausilio, dopo aver parlato col tecnico toscano e col suo manager, ha sentito Erick Thohir in conference-call dall’Indonesia per definire gli ultimi dettagli dell’accordo e per informare il presidente dello stato della trattativa.

La base economica dovrebbe essere sempre la stessa (3 milioni di euro), più una serie di bonus legati anche alla qualificazione alla tanto agognata Champions League. A questo punto, resta da capire solo quando potrebbe esserci l’annuncio per l’ufficialità del nuovo contratto.

Erick Thohir sarà a Milano lunedì 30 e, secondo le previsioni della stessa Gazzetta, potrebbe essere proprio quello il giorno (al massimo uno o due giorni di ritardo) per annunciare il rinnovo di contratto con l’Inter di Mazzarri. Sistemata la questione del tecnico si potrà continuare col progetto Inter, al quale il presidente sta alacremente lavorando giorno dopo giorno sia per la parte manageriale (dove è più coinvolto) sia per la parte tecnica (dove ha delegato ampi poteri a Fassone ed Ausilio).

Leggi anche–> Thohir: “I prestiti ottenuti dalle banche sono sinonimo di credibilità”