Mazzarri Rischio Esonero prima del Campionato. Colpa di Thohir

Notizia shock sull’Inter. Durante la trasmissione Speciale Calciomercato condotta da Michele Criscitiello su Sportitalia è saltata fuori la voce secondo la quale il tecnico livornese sarebbe a rischio nel caso in cui il magnate indonesiano Erick Thohir rilevasse il pacchetto di maggioranza del club nerazzurro.

L’imprenditore asiatico, proprietario tra l’altro di un club di basket a Giacarta e del 15% della franchigia Nba dei Philadelphia 76ers, pare voglia costruire un’Inter giovane, basata su elementi quali Kovacic, Icardi, Belfodil, Nainggolan (per le sue origini indonesiane).

Mazzarri Inter

E’ risaputo che a Mazzarri non piacciono troppo gli elementi giovani in rosa (fu lui a dissipare gli ultimi dubbi di Verratti consegnandolo praticamente al PSG un anno fa) e preferisce 30enni affermati e dalla innegabile affidabilità. Thohir, che comunque deve vincere le resistenze di Moratti per acquisire le quote desiderate, dispone invece di tutt’altro programma: cosa sarà quindi di Mazzarri se il ricchissimo indonesiano aggiungesse l’Inter al suo gruppo imprenditoriale?

Leggi anche –> Inter, addio Wellington

Leggi anche –> Flamini per l’Inter?

Leggi anche –> Inter, difesa da sistemare