Mbaye al Cagliari? L'agente: "Ci andrebbe di corsa"

L’ipotesi di un passaggio di Ibrahima Mbaye al Cagliari entusiasma l’agente del senegalese Beppe Accardi. Il manager del giovane calciatore, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle voci che vorrebbero i sardi interessati al ragazzo dopo che con l’Inter sono stati già conclusi gli affari Benedetti, Crisetig e Longo: “Più di un mese fa parlai con Zeman dicendogli che se fosse stato interessato a Mbaye glielo avrei mandato di corsa perché sotto il boemo avrebbe avuto una crescita esponenziale”.

Accardi, poi, aggiunge altro sulle voci che vogliono Mbaye nel mirino del Cagliari: “Certamente è un’ipotesi che se fosse reale susciterebbe il nostro interesse, ma devo dire che almeno per il momento non mi risulta ci siano stati contatti. Credo che Mbaye debba continuare il suo percorso di crescita, poi quando l’Inter tornerà dagli States faremo il punto della situazione”. 

Oltre al Cagliari, altri club di A (Palermo e Genoa) sono interessati a Mbaye. Questo il commento dell’agente sulla situazione del suo assistito: “Fortunatamente diverse società di primo livello sono sul giocatore quindi potremmo valutare la formula migliore nel caso in cui la soluzione concordata con l’Inter fosse quella di una cessione, sia temporanea che definitiva. Ma si tratta di cose che dobbiamo ancora affrontare con la società, per ora è sereno e si sta allenando con la squadra”.

Leggi anche–> Mbaye nel mirino di Palermo e Genoa

 

Leggi anche–> Ag. Mbaye: “Farà di tutto per meritare la conferma”