M'Baye Niang : Rimarrò al Milan al 100%

Ieri si è tenuta una conferenza stampa a Milanello con protagonista il giovane attaccante rossonero M’Baye NiangLa passata stagione non è stata molto positiva per il francese,infatti totalizzò solamente un goal nella partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Reggina. Il giovane francesino si è unito al Milan la passata stagione dopo un anno al Caen.

“Spero che la prossima possa essere una stagione ricca di goal,voglio diventare come Balotelli ed El Shaarawy che hanno fatto una gran stagione” cosi spiega l’ex Caen inoltre aggiunge : “Nella passata stagione ho giocato molto ma Allegri ogni giorno mi sprona a migliorare e a dare sempre il 100%”.

logo-milan

Parlando di mercato ha spiegato ai giornalisti di voler proseguire nella sua esperienza in rossonero volendo dimostrare di essere degno di questa squadra e di avere le carte in regola per raccogliere l’eredità di grandi campioni del passato. Smentite dunque voci che parlano addirittura di scambio con la Fiorentina per portare Ljajic a Milanello.

Infine parla delle Juventus che non lo spaventa :””Secondo me siamo più bravi ma vediamo cosa succede. Possiamo fare dei grandi risultati”.

Quindi tutti i tifosi rossoneri sperano che questa stagione sia per Niang e per il Milan una stagione vincente e ricca di goal proprio come il giovane Stephan El Shaarawy. 

Leggi anche ->Calciomercato Milan : Amelia chiede la cessione

Leggi anche ->Ex Milan: Ronaldinho torna a far sognare, ritorno in Nazionale? (Video)

Leggi anche ->Cessioni Milan: Abate verso la Premier, piace all’Arsenal