Medel all'Inter, Solskjaer (allenatore Cardiff): "Gary è nerazzurro"

La conferma del passaggio di Gary Medel all’Inter arriva direttamente da Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Cardiff. Il tecnico norvegese, che molti ricorderanno alle dipendenze di Sir Alex Ferguson quando era un calciatore del Manchester United, ha praticamente ufficializzato il trasferimento del cileno alla corte di Mazzarri, sebbene manchi solo il comunicato dei due club per chiudere definitivamente la trattativa.

Queste le parole di Solskjaer sull’affare Medel-Inter“In linea di principio l’affare è fatto e verrà annunciato molto presto. Nella sua testa Gary gioca già per l’Inter”. Niente di più chiaro, quindi: Medel sarà dell’Inter, al punto che oggi potrebbe sostenere già il primo allenamento con i suoi nuovi compagni, precisamente con coloro non convocati per l’amichevole contro l’Eintracht.

L’Inter si prepara quindi a chiudere un altro affare di questa sessione di mercato. Medel sarà il secondo e ultimo rinforzo per il centrocampo di Mazzarri. Ora che c’è anche la benedizione dell’allenatore del Cardiff Solskjaer non ci sono più ostacoli alla chiusura della trattativa. Il cileno è pronto a far innamorare i suoi nuovi tifosi con la sua grande grinta e con la sua instancabile corsa sul prato di San Siro.

Leggi anche–> Medel non è ancora ufficiale ma si allena alla Pinetina

Leggi anche–> Medel, visite mediche superate: ora l’ufficialità

Leggi anche–> Medel tifa Juve? La foto crea malumore