Medel con un cappellino della Juve: la foto fa il giro del web

Non è ancora cominciato il campionato ma è già Juve-Inter. Questa volta la colpa non è del calendario ma di Gary Medel, neoacquisto dei nerazzurri.

Juventus-Inter è da sempre una delle rivalità più aspre della Serie A ma stavolta non sarà il campo a parlare ma bensì il nuovo acquisto dell’Inter, Medel, che nel 2012 è stato beccato ad indossare un cappellino color rosa che al centro della fronte mostrava lo stemma della Juventus.

Ora, dopo i tanti tira e molla che hanno caratterizzato la trattativa per il nazionale cileno fra i nerazzurri e il Cardiff, un’altra “grana” per Ausilio e per lo stesso giocatore che sicuramente dovranno rispondere alle tantissime domande che gli verranno poste su questo video diffuso da una televisione cilena.

L’avventura di Gary Medel non comincia proprio nel migliore dei modi ma è stato fortemente voluto da Mazzarri e dalla società quindi credono nelle sue capacità e sono sicuri che questo piccolo inconveniente verrà cancellato dalla memoria dei tifosi nerazzurri attraverso le prestazioni, in campo, del giocatore.

ECCO LA FOTO

Medel cappellino Juventus

Leggi anche –> Foto di Evra con la maglia dell’Inter, ma è una bufala

Leggi anche —>Mercato Juventus 2014-15: Pereyra vicinissimo all’Inter

Leggi anche —>Osvaldo all’Inter: Ufficiale in Serata