Mediaset Premium 8 Squadre: Serie A 2015-16 con Genoa e Fiorentina

premium play

Finisce la querelle sulla scelta delle 8 squadre su Mediaset Premium per la stagione 2015-2016 di Serie A. Genoa e Fiorentina sono ufficialmente le ultime due squadre ad aggiungersi alle già precedentemente annunciate Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio e Napoli. In questo modo, il nuovo Premium Sport potrà vantare le gare delle 8 migliori squadre del campionato, anche se rimangono fuori squadre blasonate come il Torino o la Sampdoria.

I tifosi di Genoa e Fiorentina, quindi, possono stare tranquilli: anche per la prossima stagione, infatti, tutte le partite della loro squadra del cuore saranno visibili sulla pay tv digitale. La diminuzione delle squadre da 12 a 8 non è trascurabile, ma dalla prossima Serie A sarà possibile vedere all’interno di Diretta Premium tutte le partite in programma, anche quelle non trasmesse integralmente.

Il piatto forte dell’offerta calcistica della redazione diretta da Alberto Brandi è senz’altro l’esclusiva della Champions League. Le gare della Juventus, almeno quelle dei gironi, saranno trasmesse su Premium Sport e Premium Calcio e non andranno mai in chiaro.

Leggi anche: