Melbourne Victory-Juventus Live: Diretta Streaming anche su Rojadirecta

Melbourne Victory-Juventus sarà visibile live in diretta streaming anche gratis su Rojadirecta o siti simili.

Melbourne Victory-Juventus live Rojadirecta. Un attimo di attesa e su Rojadirecta ci sará la diretta streaming live (in tv su Premium in esclusiva) di Melbourne Victory-Juventus. La partita sará disponibile in diretta tv live e anche in streaming su Rojadirecta. Esordio dei bianconeri in International Champions Cup, torneo dove giocheranno in tutto due gare. Alle 11.05 primo impegno di un certo livello per i ragazzi di Allegri. La sfida sarà trasmessa live, in streaming gratis sul famoso sito Rojadirecta. Guardare la partita su siti come Rojadirecta potrebbe non essere legale, il nostro è un articolo puramente informativo.

Melbourne Victory-Juventus può essere seguita in streaming su Rojadirecta, cercando sul sito che permette di vedere gratuitamente i maggiori eventi calcistici. Per guardare in legalità in tv e in streaming Melbourne Victory-Juventus live in tv e in streaming bisognerà sintonizzarsi su Premium Sport HD, dove la gara sarà raccontata da Ricky Buscaglia e Nando Orsi.

Probabili formazioni

Juventus: Neto; Vitale, Benatia, Bonucci; Alex Sandro, Asamoah, Pjanic, Pereyra, Lemina; Rosseti, Dybala
Melbourne Victory: Vukovic;Geria, Georgievski, Delpierre, Ansell; Ben Khalfallah, Carl Valeri, Bozanic, Berisha; Thompson, Barbarouses