Melfi-Catania: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Nella 9a giornata di Lega Pro si disputerà Melfi-Catania: dove sarà possibile vedere la partita in diretta tv e streaming gratis?

Domenica 16 ottobre scenderanno in campo per la nona giornata del girone C di Lega Pro Melfi e Catania. La partita si disputerà a partire dalle ore 16.30, ma sarà possibile ederla in diretta tv e streaming gratis?

Se nella scorsa stagione la risposta era uno scontato “sì”, quest’anno la situazione è cambiata in quanto Sportube, che in collaborazione con Lega Pro Channel trasmette in diretta i match dei tre gironi, non è più gratuito.

Per avere accesso alla diretta streaming di Melfi-Catania occorrerà quindi possedere l’abbonamento a Sportube oppure, in alternativa, acquistare la singola sfida che avrà un costo di 2.90 euro sfruttando l’opzione pay per view. I tifosi rossazzurri, invece, potranno vedere la partita dell'”Arturo Valerio” in chiaro su Telecolor che, così come la scorsa stagione, ha acquistato i diritti televisivi di tutte le partite che il Catania disputerà in trasferta nel corso della stagione 2016-2017.

Sarà possibile seguire in diretta e gratis Melfi-Catania anche sui social network, in particolare su Twitter sarà possibile essere aggiornati minuto per minuto seguendo l’hashtag #MelfiCatania.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO