Melfi-Catania, Live Streaming Gratis su Sportube

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.30, avrà inizio la quindicesima giornata di Lega Pro e tra i match che si disputeranno a breve figura Melfi-Catania, visibile in live streaming gratis su Sportube. Reduci entrambe da una sconfitta, rispettivamente contro Cosenza e Benevento in trasferta e in casa, Melfi e Catania vogliono subito tornare a far risultato e nella sfida dell’Arturo Valeri sono pronti a dare spettacolo.

Melfi-Catania su Sportube: Streaming Gratis

Vedere Melfi-Catania su Sportube in streaming gratis è possibile attraverso pochi click. Collegandosi al sito Sportube.tv, basterà infatti andare sulla categoria live e scegliere, tra tutti i match della Lega Pro 2015-16 che si disputeranno alle ore 14.30 di oggi, il canale dedicato alla diretta di Melfi-Catania.

[brid video=”22354″ player=”3036″ title=”Cosenza Melfi 1 0 Highlights Lega PRO (Gruppo C)”]

Melfi-Catania: Diretta Tv in Chiaro su Telecolor

Melfi-Catania verrà trasmessa in chiaro, in diretta tv, dall’emittente siciliana Telecolor. Pertner ufficiale della società rossazzurra in questa stagione, Telecolor ha acquistato i diritti tv delle partite di campionato che la squadra allenata da mister Pancaro disputerà in trasferta. Dunque occorrerà sintonizzarsi alle ore 14.30 di oggi sul canale 12 del digitale terrestre per vedere la diretta tv di Melfi-Catania in chiaro su Telecolor.

MELFI-CATANIA: LA DIRETTA