Melfi-Foggia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro)

Dove vedere il match di Lega Pro Melfi-Foggia in diretta tv e streaming gratis? Vediamo insieme tutte le soluzioni per vedere questa partita del Gruppo C.

Il Melfi alla difficile prova contro il Foggia che ha preso di petto questo campionato provando a sfondare per cercare la promozione in Serie B. Questo match si giocherà oggi, 10 dicembre 2016, alle ore 14.30. Vediamo ora come poterlo vedere in diretta tv e streaming gratis.

TUTTO SULLA LEGA PRO SU CALCIONOW.

Le probabili formazioni di Melfi-Foggia: ecco chi potrebbe scendere in campo.

Melfi (4-3-1-2): Gragnaniello; Grea, De Giosa, Laezza, Bruno; Libutti, Esposito, Vicente; Cittadino; De Vena, Foggia.

Allenatore: Leonardo Bitetto.

Foggia (4-3-3): Guarna; Angelo, Martinelli, Loiacono, Rubin; Sicurella, Vacca, Agnelli; Chiricò, Sarno, Maza.

Allenatore: Giovanni Stroppa.

Diretta tv Melfi-Foggia: dove vedere questa partita della Lega Pro Gruppo C?

La diretta tv di Melfi-Foggia potrebbe essere visibile solo nelle province di appartenenza delle squadre. In questo caso, solo nelle province di Melfi e di Foggia. Per il resto dell’Italia l’unica soluzione è vedere questo match in streaming live tramite internet.

Streaming Live di Melfi-Foggia: come vedere online questo match di Lega Pro del Gruppo C?

Per vedere la partita Melfi-Foggia in diretta tv basterà sintonizzarsi su Sportube.tv. Il servizio è collegato a Lega Pro Channel ed è, da questa stagione, a pagamento. Queste le tariffe: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra. Per quanto riguarda la diretta gratis non sembra essere al momento disponibile alcun sito, ma i più affezionati potranno comunque seguire la partita tramite i canali Facebook ufficiali o altri siti che mettono a disposizione il risultato in tempo reale.

Tutto sulla Lega Pro di quest’anno su CalcioNow.

Gol Catania-Monopoli 4-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)