Melfi-Juve Stabia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

La Lega Pro ritorna anche in prossimità di capodanno per la 21a giornata. Ecco come vedere la partita Melfi-Juve Stabia, valevole per il Girone C, in diretta tv e streaming gratis a partire dalle ore 14.30.

Altra sfida che potrebbe valere la testa della classifica quella tra Melfi e Juve Stabia. Gli ospiti occupano infatti la seconda posizione in classifica, a parimerito con il Lecce, e con una vittoria potrebbero avvicinare, o addirittura superare, il Matera capolista.

Dall’altra parte un Melfi bisognoso di una vittoria, vista la drammatica posizione in classifica. I padroni di casa sono infatti a 17 punti e vengono da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Discorso diverso per la Juve Stabia, reduce da quattro risultati utili consecutivi, con due vittore e due pareggi.

Melfi-Juve Stabia, dove vedere la diretta tv e lo streaming gratis

Melfi-Juve Stabia potrà essere seguita in diretta a partire dalle ore 14.30 su Sportube.tv, il canale web dedicato alle gare della Lega Pro. È previsto il pagamento di una piccolissima somma per poter usufruire della diretta streaming (solamente 2,90 euro). Da quest’anno, infatti, Sportube trasmette in collaborazione con Lega Pro Channel.

Per quanto riguarda lo streaming gratis il discorso è un po’ più complesso. Non esiste infatti alcun sito che trasmette Melfi-Juve Stabia in streaming gratis, ma gli appassionato potranno comunque tenersi aggiornati tramite i social o il sito diretta.it. Quest’ultimo metterà a disposizione il risultato in tempo reale, con i marcatori e tutte le altre info sul match.