Melfi-Lecce Live, Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Lega Pro torna domenica 11 settembre con le gare della terza giornata del Girone C e alle 16.30 si gioca Melfi-Lecce. L’incontro verrà trasmesso Live su Sportube.tv, ma per assistervi bisogna sottoscrivere un abbonamento, mentre sui molteplici siti specializzati in trasmissioni P2P sarà possibile seguire l’evento in Streaming Gratis. E’ bene ricordare però che questi siti trasmettono in violazione della normativa che vige a tutela del Copyright e che quindi le trasmissioni possono essere interrotte in qualunque momento e senza preavviso. Noi li citiamo esclusivamente per dovere di cronaca, senza con questo volerne incoraggiare l’uso o promuoverne le attività.

I salentini voglio far capire che se l’anno scorso sono andati vicinissimi alla promozione nella serie cadetta, quest’anno non hanno alcuna intenzione di fallire l’obiettivo. Le prime due giornate hanno dato una chiara indicazione di quelle che sono le intenzioni dei giallorossi di Padalino che hanno collezionato due vittorie convincenti contro Monopoli e Akragas attestandosi subito in testa alla classifica.

Non si può dire altrettanto del Melfi, che dopo una vittoria di misura con la Casertana è incappato in una durissima sconfitta contro la Juve StabiaCastellammare. Non è certo l’incontro del Via del Mare un match facile per i lucani, anche perchè il popolo giallorosso è da sempre il dodicesimo in campo per i salentini, ma Romaniello lo sa e certamente starà approntando le misure necessarie per fermare Caturano e Torromino, punte di diamante dell’attacco atomico del Lecce.

Il nostro pronostico è a favore dei salentini con poche chance per gli azzurri, ma solo il campo darà la risposta finale. La partita si giocherà domenica 11 settembre allo Stadio di Via del MareLecce. Valido per la terza giornata del Girone C di Lega PRO, l’incontro verrà trasmesso Live da Sportube.tv, che effettua il servizio solo per gli abbonati, mentre sui numerosi siti che trasmettono eventi sportivi in P2P, sarà possibile seguire il match in Streaming Gratis.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO