Melfi-Lupa Roma 1-0 Live: Diretta Tv e Streaming gratis

Lega Pro

La partita Melfi-Lupa Roma sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valido per la sedicesima giornata del girone C della Lega Pro unica 2014-2015, è in programma sabato 6 dicembre alle ore 17:00 allo Stadio Giandomenico Tursi di Martina Franca. L’arbitro sarà il sig. Fabio Schirru che sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluigi Di Stefano e Antonio Quitadamo. L’osservatore arbitrale sarà il sig. Giuseppe Continolo.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la sfida tra Melfi e Lupa Roma basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione Eventi e poi sul play della partita che inizia sabato alle ore 16:00.

Sfida molto interessante allo stadio Tursi, di fronte due squadre che vogliono riscattare l’ultimo k.o rimediato in campionato. Il Melfi ha perso per 4 a 1 sul campo del Lecce mentre la Lupa Roma 4 a 0 in casa contro la capolista Salernitana. Le squadre si ritrovano al centro della classifica, distanziate un bel pò sia dalla zona play off che play out e per questo siamo orientati verso una divisione della posta.

CLICCA QUI PER GUARDARE MELFI-LUPA ROMA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO