Memorial Lugaresi, Cesena-Juventus 0-0: positiva la prestazione dei romagnoli

Cesena-Spal

si conclude con un semplice 0-0 Cesena-Juventus, amichevole disputata in occasione del Memorial Edmeo Lugaresi. Il Cesena riesce a tener testa alla Juventus campione d’Italia, ma orfana del suo condottiero e appena adattatasi alla nuova guida tecnica, e offre interessanti spunti a mister Bisoli. E’ la seconda uscita per la squadra di Allegri che, dopo la sconfitta contro il Lucento, riesce a mantenere il pareggio, ma non impensierisce più di tanto i romagnoli.

Nel primo tempo le principali occasioni della Juventus di portarsi in vantaggio giungono da calci da fermo, le punizioni di Pirlo e i calci d’angolo, fa eccezione la conclusione da fuori area di Bonucci che però finisce fuori. Sull’altro fronte il Cesena ci prova con Cascione e Djuric, ma il più propositivo resta Defrel che, pur non riuscendo ad andare a segno, genera i principali pericoli.

Nel secondo tempo la Juventus si fa vedere con Llorente che serve Caceres, ma il bianconero non ci arriva, il Cesena risponde con un potente destro di Rodriguez, tuttavia il risultato resta sullo 0-0. Nei minuti seguenti ci provano anche Ogbonna e Tabanelli, il risultato, però, non si sblocca e il match si conclude a reti inviolate.

Leggi anche: