Memorial Lugaresi, Cesena-Juventus: come acquistare i biglietti

Cesena-Spal

Il Memorial  Edmeo Lugaresi giunge quest’anno alla sua seconda edizione e verrà celebrato con la partita Cesena-Juventus. A tal proposito la società emiliana ha dato delle indicazioni riguardanti l’acquisto del biglietto tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito che annuncia l’apertura della vendita, dalle 10.00 di venerdì 18 luglio, e i punti vendita ove reperire i tagliandi, ovvero sul sito www.vivaticket.it, alla biglietteria dello Stadio Manuzzi, presso la Sede di Coordinamento Clubs Cesena e nei punti vendita vivaticket locali.

Il costo dei biglietti è variabile: il prezzo intero oscilla dai 15.00 euro (in curva e nel settore ospiti) ai 50.00 euro della tribuna vip; il prezzo ridotto, riservato a donne, ragazzi dai 15 ai 18 anni, militari, invalidi, oscillerà da un minimo di euro 10.00 a un massimo di euro 35.00; il biglietto junior, applicato ai bambini con età da 0 a 14 anni, ha invece un costo fisso pari a euro 5.00. La prevendita, invece, ha una commissione pari a 2.00 euro. Ai tifosi della Juventus, poiché si tratta di un’amichevole, non verrà richiesta la tessera dei tifosi.

La partita amichevole tra Cesena e Juventus si terrà  mercoledì 30 luglio alle ore 20.45 presso lo Stadio Manuzzi e sarà una buona occasione per vedere la squadra emiliana a confronto con una delle big della Serie A e per scoprire il volto della nuova Juventus di Massimiliano Allegri.

CESENA: TUTTE LE NOTIZIE