Menez al Liverpool, dall'Inghilterra: "Pronti 15 milioni per il Milan"

Dall’Inghilterra giungono voci di un interesse del Liverpool per Jeremy Menez. Secondo il Daily Express la società inglese sta pensando di offrire 15 milioni di euro al Milan per aggiudicarsi il cartellino del francese. Un affare per il club di via Rossi che, la scorsa estate, ha acquistato Menez a parametro zero e un’eventuale cessione a 15 milioni di euro genererebbero una buona plusvalenza da investire nel calciomercato.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni che non trovano un effettivo riscontro nella realtà, tuttavia se l’offerta del Liverpool dovesse concretizzarsi, l’ultima parola spetterà al Milan e a Menez. I rossoneri, con gli acquisti di Carlos Bacca e Luiz Adriano e con il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic, non dovrebbero opporsi alla cessione del francese. Il ritorno dello svedese è però tutt’altro che scontato: se l’affare Ibrahimovic non dovesse concretizzarsi, difficilmente il Milan si priverà di Menez che potrebbe fare da spalla a Bacca o Luiz Adriano in formazione.

Insomma, momentaneamente la cessione di Menez al Liverpool è tutt’altro che scontata e dipenderà molto dalla vicenda Ibrahimovic.

Leggi anche: