Menez nuova Fidanzata: è Francesca Cecati

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nuova fidanzata per Jeremy Menez. Finita la storia d’amore con Emilie Nef Naf, il giocatore del Milan ha subito trovato in Francesca Cecati la sua compagna di vita. La notizia della nuova love story del francese viene confermata sia dall’ex compagna di Menez sia dalla stessa Francesca Cecati che su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al calciatore.

“È vero, da qualche mese non stiamo più insieme. Le cose non sono semplici”, ha dichiarato alla stampa francese Emilie Nef Naf, ex compagna e madre dei due figli di Jeremy Menez. “Ci siamo lasciati perché non c’era più amore, spero vi basti sapere questo”. Non sta vivendo un buon momento Menez nel Milan così come nella vita privata. L’ex compagna a tal proposito specifica: “Ho deciso di restare a Milano per farlo stare tranquillo e per permettere ai nostri figli di stargli vicino. Sanno che il loro papà vive in un’altra casa”.

Visto che volete la foto insieme ve la do io….facciamo prima…?#tana✋#noiduepersempre#ridebenechirideultimo?#veroamore❤️#kiss?

Una foto pubblicata da Francesca Cecati (@cecatifrancesca) in data: