Mercato Fiorentina 2016, Zarate Arriva e Rossi Parte

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il mercato della Fiorentina sta per subire una brusca accelerata perché a Firenze, nelle prossime ore, c’è chi arriva (Zarate) e chi parte (Rossi). A vestire la maglia Viola, facendo un clamoroso ritorno in Italia, sarebbe Mauro Zarate, mentre chi ha ormai la valigia pronta è Pepito Rossi.

Quello di Zarate sarebbe un ritorno in grande stile dopo l’esperienza italiana con la maglia di Lazio e Inter e la parentesi inglese a West Ham. Il giocatore argentino dovrebbe sostenere le visite mediche oggi a Firenze per poi firmare un contratto da 2 anni e mezzo. Al club d’oltremanica, andranno 2,1 milioni per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore.

All’arrivo di Mauro Zarate è strettamente legata la partenza di Giuseppe Rossi, che si è detto pronto a tornare in Spagna per sposare la sinergia Levante-Villarreal. Gli sviluppi in tal senso sono attesi a breve; infatti, l’agente del giocatore Pastorello si troverebbe già nella sede della Fiorentina per limare gli ultimi dettagli e ufficializzare l’addio.

LEGGI ANCHE