Mercato Gennaio 2016 Vrsaljko tra Milan e Juventus

In questa finestra di mercato invernale di Gennaio 2016, c’è un’indiscrezione che riguarda due big club come Milan e Juventus, che starebbero cercando di prelevare dal Sassuolo Sime Vrsaljko. Sul terzino croato ci sono anche club esteri di primissimo livello come Barcellona e Bayern Monaco.

Il terzino croato del Sassuolo e della Croazia è cresciuto nelle giovanili della Dinamo Zagabria e a portarlo in Italia fu il Genoa nel 2013. Fin dalle sue prime apparizioni in Serie A si è capito che si trattava di un ragazzo giovane che avrebbe avuto un futuro roseo. Vrsaljko ha grandi qualità atletiche e tecniche che gli permettono di giocare su entrambe le fasce esterne senza problemi.

Al termine della sua prima stagione in Italia, in molti pensavano che sarebbe finito in un top club italiano, ma a spuntarla fu il Sassuolo, club nel quale milita attualmente, con grande sconcerto degli esperti di mercato. Ora forse è venuta l’ora che Sime Vrsajko si misuri in una grande piazza, perchè siamo curiosi di vedere la sua crescita e perchè per le prestazioni fornite se lo merita.

Leggi anche: