Mercato Inter 2014-2015, addio a Song e Lamela?

Il mercato dell’Inter 2014-2015 potrebbe subire stravolgimenti prima di iniziare. Due dei nomi più caldi, quelli di Alex Song e di Erik Lamela, infatti, si allontanano (almeno per ora) dai radar del club nerazzurro che, in seguito ad una serie di vicissitudini, deve registrare la forte difficoltà ad arrivare ai cartellini dei due calciatori.

Per Song i problemi sono sorti dal momento in cui la FIFA ha annunciato la pesante sanzione contro il Barcellona con la chiusura del mercato dei blaugrana, in entrata e in uscita, per le prossime due sessioni di mercato, ovvero quella dell’estate 2014 e quella invernale 2015. Molti giocatori, Song in primis, saranno quindi costretti a rimanere nell’aurea prigione del Camp Nou.

Per Lamela, invece, la situazione è stata definita dal fratello-procuratore il quale ha annunciato, via Twitter, l’intenzione di Erik di rimanere a Londra e di continuare ad indossare la maglia del Tottenham, nonostante in questa stagione El Coco sia stato poco o nulla tenuto in considerazione dagli Spurs.

Leggi anche–> Clamoroso: stoppato il mercato del Barça per un anno!

Leggi anche–> Inter, offerta per Song del Barcellona?

Leggi anche–> Mercato Inter: la lista 2014-2015 secondo Gianluca Di Marzio