Mercato Inter 2014-2015, agente Javi Garcia: "Resta al City senza dubbi"

Secche e decise le parole del procuratore di Javi Garcia, centrocampista del Manchester City, che era stato accostato nei giorni scorsi a un possibile interessamento da parte dell’Inter. Il suo agente, in un’intervista concessa a calciomercato.com, ha fatto capire che non c’è nulla di concreto: “Lui all’Inter? No, non è vero. Non c’è assolutamente niente, nessun contatto. Nessuno mi ha chiamato, l’Inter non è un’ipotesi possibile”.

Su un possibile spiraglio che facesse decollare la trattativa, magari sulla base del prestito visto anche il suo valore di mercato che si aggira intorno ai 16 milioni di euro, ha nuovamente replicato: Assolutamente no. Resta al City senza alcuna ombra di dubbio”.

Chiusura totale anche su un eventuale avance da parte del Napoli: “Dall’Italia non c’è niente di niente, nessuno mi ha chiamato. Sono solo voci giornalistiche. Per il mio assistito ci sono molte richieste ma solo alcuni club inglesi si sono concretamente interessati. E comunque il problema non si pone: ha ancora tre anni di contratto col City ed intende onorarli”.

Porte sbarrate in faccia quindi a Thohir e Ausilio, la ricerca del centrocampista di qualità e quantità che serve moltissimo per agevolare la manovra dell’Inter mazzarriana dovrà continuare. Certo che un mediano come Javi Garcia, che all’occorrenza può fare anche il centrale di difesa, all’Inter avrebbe fatto molto comodo, vista anche la situazione spinosa del rinnovo di Cambiasso ancora tutta da decifrare.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, il brasiliano Fred: “I nerazzurri mi hanno cercato”

Leggi anche -> Calciomercato Inter 2014-2015, Romulo prossimo acquisto per il centrocampo?