Mercato Inter 2014-2015: Brozovic piace ai nerazzurri

C’è tanta Croazia nel mercato dell‘Inter della prossima stagione, la 2014-2015: dopo il giovane Mateo Kovacic, infatti, i nerazzurri sarebbero interessati ad un altro talento della Nazionale croata: è Marcelo Brozovic, centrocampista centrale attualmente militante nella Dinamo Zagabria. Lo ha riportato l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, confermando l’interesse della società di Erick Thohir per il calciatore.

La società croata, però, per vendere il giovane centrocampista vorrebbe almeno 5-6 milioni di euro: una spesa troppo elevata per le attuali casse della società nerazzurra, che avrebbe già presentato un’offerta di acquisto, ma di una cifra ben minore. Lo stesso agente del calciatore ha confermato l’interesse dell‘Inter per il croato, affermando comunque che non si è riusciti a giungere ad un accordo a causa della differenza di prezzi.

Brozovic sarebbe, comunque, un’alternativa molto valida a Valon Behrami, calciatore svizzero fortemente voluto dal tecnico nerazzurro Walter Mazzarri, ma difficile da vedere in maglia interista. Come già annunciato da noi, anche l’affare Mbia sembra essere sfumato, data la volontà del calciatore di giocare a tutti i costi in una squadra partecipante alla Champions League, che impedisce così di vederlo approdare all‘Inter. 

Leggi anche -> Inter, fari puntati su un giovane talento dell’Est

Leggi anche -> Mercato Inter, aggiornamenti sulla trattativa per M’Vila

Leggi anche -> Notizie Inter, Bardi: “Voglio giocare, Chievo opzione concreta”