Mercato Inter 2014-2015: Handanovic al Manchester City per Dzeko?

L’Inter targata 2014-2015 sarà una squadra all’insegna del rinnovamento: lo ha ripetuto più volte il Presidente nerazzurro Erick Thohir, che da tempo annuncia importanti movimenti di calciomercato per il futuro.

E’ da tempo, ormai, che il nome del calciatore bosniaco Edin Dzeko viene accostato ai nerazzurri: anche il tycoon indonesiano ha parlato recentemente di lui come possibile obiettivo nerazzurro. L’attaccante, attualmente in forza al Manchester City, potrebbe essere ceduto alla società di Corso Vittorio Emanuele per una cifra che va dai 15 ai 18 milioni di euro.

Il costo, forse, è un po’ eccessivo per un club con gravi problemi di bilancio come l’Inter: di conseguenza, si pensa ad un possibile scambio con Samir Handanovic, che potrebbe passare al City in cambio del bosniaco. Infatti, il club d’oltremanica starebbe da tempo cercando un portiere per sostituire Joe Hart e vedrebbe nello sloveno la soluzione del problema.

Non siamo certi se tali voci di mercato rappresentino soltanto chiacchiere oppure se ci sia un fondo di verità, dato che l’Inter è interessata anche ad altri calciatori, come Alvaro Morata e Fernando Torres.

Leggi anche -> Arriva Dzeko e parte Handanovic?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Moratti: “Dzeko e Torres sono due certezze. Non conosco Morata”