Mercato Inter 2014-2015: idea Doria (Botafogo) per la difesa?

Un’altro rinforzo per la difesa potrebbe arrivare dal mercato. Al momento si tratta solo un idea, ma dal Brasile giungono indiscrezioni secondo cui gli uomini di Thohir avrebbero chiesto informazioni per Doria, difensore classe ’94 del Botafogo.Il probabile addio di Hugo Campagnaro infatti libererebbe un posto nel reparto arretrato che, nonostante gli arrivi di Vidic Dodò, potrebbe essere in futuro colmato dal giovane brasiliano. Non è la prima volta che il nome di Doria viene accostato alla Serie A.

Il diciannovenne infatti era stato chiesto da Clarence Seedorf, che ben conosce le qualità del difensore avendo giocato assieme al Botafogo, quando ancora l’olandese sedeva sulla panchina del Milan. L’interesse per il giocatore in questo mercato non viene solo da Milano. Doria al momento è infatti molto vicino alla Lazio, che ha già offerto al Botafogo 6 milioni di Euro per il cartellino. Per portare il brasiliano all’Inter dunque dovrà essere superata la concorrenza dei bianco-celesti.

L‘Inter è molto attiva in questa sessione di mercato. L’obiettivo è quello di presentare, per la nuova stagione. una rosa il quanto più completa e in linea con le direttive di Thohir. Le caratteristiche e la giovane età di Doria lo rendono così molto più che un idea per rinforzare la difesa.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: si ritorna su Chicharito Hernandez per l’attacco

Leggi anche -> Calciomercato Inter 2014-2015, Nastasic nel mirino per la difesa