Mercato Inter 2014-2015, Nilton: "Ora penso al Cruzeiro e alla Libertadores"

Il nome di Nilton è sempre più caldo per il mercato dell’Inter per la stagione 2014-2015. Il centrocampista del Cruzeiro è un nome molto apprezzato da Walter Mazzarri che vorrebbe affidargli un ruolo cardine nel suo 3-5-2, quello di perno davanti al reparto difensivo, soprattutto se Cambiasso non dovesse rinnovare il suo contratto.

Dal Brasile, però, il roccioso centrocampista sembra disinteressarsi dell’Inter e del suo futuro mostrando professionalità per i suoi prossimi impegni: “Io sogno anche di andare via, ma penso di avere ancora molto da dare al Cruzeiro. Credo senza ombra di dubbio di poter dare ancora un contributo a questo club, soprattutto in Copa Libertadores che è il mio obiettivo principale. E voglio aiutare questa squadra nel miglior modo possibile”.

Resta da capire, ora, se l’Inter sia veramente intenzionata ad affondare il colpo per portare a Milano il centrocampista del Cruzeiro. Nilton ha già dichiarato, attraverso il suo procuratore, di sognare la Serie A e i nerazzurri. Che sia solo questione di settimane per condurre in porto l’affare?

Leggi anche–> Agente Nilton: “Inter un sogno”

Leggi anche–> Nilton: “Voglio la Serie A”

Leggi anche–> Dal Brasile: “Nessuna offerta per Nilton”