Mercato Inter, Agente Guarin: "Thohir ci faccia sapere che progetti ha col mio assistito"

Fredy Guarin, sembra essere il tormentone del mercato invernale dell’Inter. Molto incerto infatti, il futuro del centrocampista neroazzurro, mancano ancora chiarezze. L’agente, Marcelo Ferreyra, è tornato a parlare del suo assistito, un pò stufato dell’atteggiamento della dirigenza dell’Inter, che non ha ancora definito un progetto chiaro per il centrocampista, accostato costantemente dai giornali al Chelsea di Mourinho nelle ultime settimane: “E’ arrivato il momento in cui Thohir, Mazzarri e la dirigenza dell’Inter devono decidere cosa fare con Guarin. Vogliamo sapere se puntano su di lui; se fosse così ci deve essere il rinnovo di cui si era già parlato la scorsa estate. Thohir non ha mai parlato con noi.”

Ferreyra ha poi aggiunto: “Se l’Inter avesse bisogno della vendita di Guarin per comprare nuovi rinforzi, sarebbe molto triste per i tifosi, visto che non sarebbe un progetto ambizioso.Vogliamo prima ascoltare il presidente, perché se viene considerato il miglior giocatore della rosa, deve essere valorizzato come tale.”

thohir

Si era parlato della cessione del Guaro per prendere Nainggolan, che però è già stato acquistato dalla Roma. Visto il Guarin degli ultimi tempi, forse sarebbe meglio venderlo, ma non ad una cifra inferiore ai 20-25 milioni, altrimenti il giocatore verrebbe svalutato. A questo punto però, i giocatori ad arrivare potrebbero essere due, uno con i soldi ricavati dalla cessione, l’altro magari come regalo di Natale posticipato da parte di Thohir.

Leggi anche–> Calciomercato Inter – Guarin al Chelsea, Ausilio: “Siamo contenti di tenercelo”

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Guarin al Chelsea: “Mourinho è il numero uno”