Mercato Inter: Chelsea forte su Kondogbia

Mercato Inter: Chelsea forte su Kondogbia
Questa notizia ha ricevuto 2 voti - Media 5

Nonostante non stia trovando molto spazio, Kondogbia è uno dei giocatori dell’Inter più richiesti dal mercato, su di lui è forte l’interesse del Chelsea.

Quando nel giugno del 2015 giunse all’Inter, su Geoffrey Kondogbia c’erano molte attese, bruciata la concorrenza interna del Milan, erano molte le pretese dei tifosi nerazzurri sul centrocampista francese. Molto richiesto da Mancini, oltre ad essere costato tanto, il giocatore non ha mostrato quel salto di qualità necessario per poter essere considerato un campione.

 

Andato via il tecnico marchigiano, per l’ex Monaco e Siviglia, sono arrivate molte panchine, tuttavia, le potenzialità di Kondogbia non sono passate inosservate, visto come è considerato a livello internazionale, proprio su di lui ha messo gli occhi il Chelsea di Conte, il club londinese sarebbe pronto ad imbastire una trattativa di mercato, già per la sessione invernale.

Dall’altra parte i nerazzurri, vorrebbero una cifra importante, intorno ai 30 milioni di euro, per evitare una minusvalenza sul giocatore, mentre Pioli vorrebbe garanzie su un sostituto, nel caso Kondogbia partisse a campionato in corso, nel frattempo si registra il forte interesse del Chelsea sul centrocampista dell’Inter, vedremo se l’affare di mercato sarà possibile effettuarlo a gennaio.