Mercato Inter, D'Ambrosio: In serata potrebbe arrivare l'ufficialità

Oltre alla nota vicenda dello scambio Vucinic-Garìn, i cui dettagli si definiranno nelle prossime ore, l’Inter sta per concludere, finalmente, l’operazione che porterà Danilo D’Ambrosio in nerazzurro. Il Presidente dei granata, Umberto Cairo, sembrava essersi irrigidito sulle sue posizione e non volerne sapere di accordarsi con l’Inter, se non sulla base della comproprietà di Ruben Botta. Il tutto anche per dare un segnale chiaro a tutti gli altri giocatori.

Tuttavia, nelle ultime ore pare che la situazione sia cambiata e Torino e Inter abbiano  trovato un accordo: ai granata non andrà Rubèn Botta, che sta conquistando tutto l’ambiente interista, bensì la metà del cartellino di Duncan, attualmente in prestito al Livorno, più una parte cash, di cui ancora non si conosce l’ammontare.

d'ambrosioGià questa sera è atteso nella sede nerazzurra Vincenzo Pisacane, agente del terzino granata, per siglare ufficialmente il contratto che legherà il suo assistito alla società milanese. Il mercato dell’Inter entra nel vivo, noi di Calciomercato-Inter siamo qui per raccontarvelo e tenervi sempre aggiornati.

Leggi anche -> Calciomercato, Guarin-Vucinic i dettagli dell’accordo tra Inter e Juventus

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Icardi contropartita tecnica alla Lazio per Hernanes?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, il punto su acquisti, cessioni e tattative