Mercato Inter: i giovani Silenzi Jr, Frigerio e Mariani approdano in nerazzurro

Altre operazioni di mercato per i nerazzurri: sono, infatti, approdati a Milano ben 3 calciatori giovanissimi. Probabilmente, saranno impiegati nella Primavera dell’Inter di Mister Vecchi, oppure saranno ceduti al Prato (squadra con la quale la società di Corso Vittorio Emanuele ha all’attivo una partnership che riguarda il passaggio di giovani nerazzurri alla squadra toscana) o ad altri club.

Il primo calciatore, il diciassettenne Christian Silenzi, è figlio d’arte: è, infatti, figlio di Andrea Silenzi, ex calciatore degli anni ’90 che ha vestito la maglia del Napoli, Torino e Nottingham Forest. Fu proprio con tale club che Andrea è passato alla storia come il primo calciatore italiano a giocare in Premier League. Il figlio proviene dagli Allievi Provinciali 1997 dell’Athletic Soccer Academy.

Inoltre, arriva Matteo Frigerio di soli 15 anni: il difensore, proviene dai Giovanissimi Nazionali del Renate. In prestito, dall’Enotria 1908, anche l’attaccante Davide Mariani, di diciassette anni. Queste tre operazioni di mercato si vanno ad aggiungere a quelle già terminate, in entrata e in uscita, riguardante i giovani dell’Inter.

Leggi anche -> Giovani Inter, Camara: “Ronaldo il mio idolo”

Leggi anche -> Cessioni Inter, Zebli in prestito al Perugia: Ufficiale