Mercato Inter, l'agente di Hernanes: "Sta bene a Roma"

Il Profeta Hernanes rappresenta uno dei nomi più caldi da qui alla fine del mercato. Sul giocatore, infatti, c’è l’Inter di Mazzarri, che l’ha richiesto espressamente alla sua dirigenza per sostituire Fredy Guarin. Il Presidente della Lazio Claudio Lotito cerca di resistere ai corteggiamenti aumentando ogni giorno il prezzo suo miglior giocatore in rosa.

In esclusiva, Fantagazzetta ha contattato l’agente del nazionale brasiliano, Joseph Lee, che ha escluso per ora novità sul suo assistito: “Non sono ancora stato contattato da nessuno. E credo che nemmeno le due società abbiano avuto al momento contatti. Il giocatore sta bene a Roma. Stiamo discutendo per il rinnovo,poi vediamo cosa accadrà.”

Claudio Lotito

L’agente però non chiude la porta ad un trasferimento: “Qualora arrivasse un’offerta per il mio assistito la valuteremmo insieme alla Lazio, ma attualmente non c’è nulla.” Ad oggi dunque aumentano le possibilità di permanenza del talento brasiliano anche perchè finora l’Inter, sta facendo fatica a piazzare gli esuberi, Ranocchia e Guarin in primis, per far cassa e presentarsi così da Lotito con una buona offerta. La valutazione di Hernanes si aggira intorno ai 17 milioni.

Leggi anche–> Inter-Hernanes: gli aggiornamenti

Leggi anche–> Inter-Vucinic: non è finita

Leggi anche–> L’Inter si tuffa su Hernandez