Mercato Inter, Lamela nuovo obiettivo della Juventus?

Erik Lamela è entrato nel mirino della Juventus e, dopo Fernando del Porto ormai vicinissimo al Milan, l’argentino ex Roma potrebbe essere il nuovo fallimento del mercato dell’Inter. In Inghilterra, infatti, Beppe Marotta e Franco Baldini (ds del Tottenham) si sono incontrati per discutere di uno scambio tra Lamela e Vucinic, destinato a lasciare la truppa di Conte.

L’allenatore bianconero vorrebbe un esterno d’attacco da affiancare alla coppia Tevez-Llorente nei momenti di necessità e avrebbe messo in cima alla sua lista l’argentino, finito nel mirino dell’Inter negli ultimi giorni del 2013. Il Coco vuole lasciare gli Spurs a tutti i costi per evitare di perdere la convocazione ai Mondiali con la sua Nazionale e tornerebbe volentieri in Italia.

beppe marotta

Oltre a Lamela, la Juve avrebbe puntato anche Nani dello United (la sua candidatura non convince però per la forma fisica dato che è ancora infortunato al ginocchio), Menez del Psg (seguito timidamente anche dai nerazzurri) e Cuadrado della Fiorentina, per il quale Marotta sta trattando con l’Udinese per rilevarne la metà.

Leggi anche–> Inter beffata: Fernando va al Milan

Leggi anche–> Belfodil rifiuta il West Ham: resta all’Inter?

Leggi anche–> Ausilio: “Guarin? Rimane con noi, ma…”

Leggi anche–> Inter, sulla fascia c’è D’Ambrosio