Mercato Inter, Laxalt: due squadre sul nerazzurro

Diego Laxalt, centrocampista nerazzurro che nella scorsa stagione è stato girato in prestito al Bologna, è tornato ad allenarsi con i compagni dell‘Inter. Le ultime notizie di mercato, però, affermano che ci sarebbero due squadre sulle sue tracce. Il calciatore, infatti, è tornato a Milano con l’intento di essere di nuovo mandato in prestito in altri club e risulta avere già molte pretendenti.

Tempo fa vi abbiamo parlato di un interessamento di Cesena e Sampdoria per il giocatore uruguaiano, nonché dell’Empoli: adesso, invece, le squadre più interessante sembrano essere il Cagliari e lo Stoccarda. Terminate le operazioni in entrata di Osvaldo e Medel, la società di Erick Thohir penserà anche a tutti i calciatori da piazzare altrove in vista della prossima stagione di campionato e Laxalt sarà sicuramente uno di quelli.

C’è ancora tempo per delineare il futuro di Diego Laxalt ma, secondo fonti autorevoli, l’uruguaiano potrebbe essere ceduto in prestito altrove in questa sessione di mercato, per poi tornare all’Inter successivamente. E’ necessario comunque aspettare per saperne di più.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Kuzmanovic al Valencia?

Leggi anche -> Cessioni Inter, agente Schelotto: “Trattativa avanzata con Southampton”