Mercato Inter, Mbaye al Genoa: l'agente conferma l'affare

L’affare di mercato che porterà Ibrahima Mbaye al Genoa è praticamente concluso. A dare la quasi ufficialità del passaggio del senegalese dall’Inter alla corte di Gasperini è l’agente del ragazzo, Beppe Accardi, che in un’intervista rilasciata a Calcio News 24 ha confermato quanto è stato detto e fatto negli ultimi giorni, col ragazzo ormai pronto ad indossare la maglia del Grifone per un’esperienza in prestito dopo quella di Livorno dello stesso anno.

“Oggi ci vedremo con l’Inter per discutere del rinnovo, non ci dovrebbero essere problemi. Accordo per un altro anno? E’ quella l’idea, anche se potrebbe essere fino al 2017. Non sappiamo ancora se il prestito al Genoa avrà durata biennale, le due società sono d’accordo su tutto e non dovrebbero esserci problemi. Mbaye può essere considerato un giocatore del Genoa, adesso vediamo se per più stagioni”: queste le parole dell’agente di Mbaye sull’affare di mercato tra Inter e Genoa.

Mbaye, dopo la tournée americana, non era stato convocato per l’amichevole con l’Eintracht e non sarà inserito nella lista UEFA per i preliminari di Europa League. L’affare di mercato tra Inter e Genoa è concluso, servono solo le firme dei diretti interessati per concludere questa vicenda e far sì che il ragazzo possa iniziare una nuova esperienza al più presto. Mbaye, al Genoa, potrebbe essere seguito da un suo attuale compagno di squadra, cioè Silvestre, per il quale i due club stanno trattando in queste ore.

Leggi anche–> Mbaye-Genoa: accordo raggiunto

Leggi anche–> Silvestre raggiunge Mbaye al Genoa?