Mercato Inter: Mbaye interessa a tre club di Serie A

Nell’ormai consueta fase di stallo del mercato dell’Inter rientra anche la trattativa Mbaye. Il giovane senegalese, terminata l’esperienza con il Livorno, è infatti ritornato alla corte di Walter Mazzarri e sarà a disposizione del tecnico toscano per il ritiro di Pinzolo, previsto dal 9 al 20 luglio. 

E’ lo stesso agente del calciatore, Beppe Accardi, a confermare il tutto. Al termine del ritiro, però, l’africano potrebbe partire di nuovo per farsi le ossa in un altro club di Serie A. Sempre secondo il procuratore del senegalese, Sampdoria, Cagliari e Palermo avrebbero insistentemente chiesto alla società di Erick Thohir il giocatore.

Il difensore classe 1994 ha un contratto che lo lega all’Inter fino al prossimo anno: se il rinnovo contrattuale per un altro anno non dovesse arrivare in questa sessione di calciomercato, Mbaye potrebbe svincolarsi ad una stagione dalla scadenza del contratto, secondo l’articolo 17. A rivelarlo è FcInterNews. E’ necessario, dunque, sapere che cosa ne sarà del futuro di Mbaye, dato che, in casa Inter, si vocifera anche di una probabile cessione a titolo definitivo.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, chiesto Zouma in prestito al Chelsea?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Medel nuovo obiettivo per il centrocampo?