Mercato Inter, per Joao Mario è fatta?

Prosegue il lavoro della nuova Inter targata Suning sul mercato. I nerazzurri sembrano vicini all’acquisto di Joao Mario.

Il centrocampista della Nazionale portoghese e dello Sporting Lisbona piace molto a Mancini e le sue quotazione sono vertiginosamente salite dopo l’ottimo campionato europeo disputato.

La nuova proprietà del club di Milano ha dato il via libera alla trattativa, dicendosi disponibile ad arrivare anche ad un’offerta da 35 milioni di euro. Il club portoghese proprietario del cartellino del giocatore lo valuta 50 milioni. Resta da capire fino a che punto si potrà stringere la forbice fra domanda ed offerta.

L’idea del gruppo Suning è di acquistare il giocatore e tesserarlo con il club cinese del Jiangsu, che lo girerebbe poi in prestito all’Inter. Joao Mario è il nome giusto per portare avanti quel percorso di ringiovanimento della rosa che la proprietà asiatica ha avviato dal suo insediamento.

E’ molto forte nelle ultime ore anche il nome di Keita Balde, in rotta con la Lazio e non presente al ritiro della squadra. Lotito lo ha valutato 20 milioni di euro, forte dell’interesse anche di Juve ed Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter News, Icardi cessione vicina? Wanda Nara conferma