Mercato Inter, presidente Porto: "Rolando resta con noi"

Può dirsi (quasi) conclusa la storia tra Rolando e l’Inter. Secondo le ultime notizie di mercato che giungono dal Portogallo, infatti, il presidente del Porto, Pinto da Costa, ha annunciato che il difensore rimarrà al 100% con la maglia del club lusitano e che con l’Inter tutti i discorsi sono chiusi o, come dichiara il numero uno del Porto, addirittura non si sono mai aperti, contrariamente a quanto si è più volte raccontato sulla trattativa per il riscatto dello stesso Rolando.

Da molto tempo ero determinato a far restare il giocatore qui con noi, e oltretutto nessuno dall’Inter è mai venuto qui a parlare direttamente del giocatore. Tutti i giorni ho sentito dire che l’Inter era qui per negoziare il suo riscatto, ma oggi, contrariamente a tutte le notizie false circa la sua partenza, Rolando è qui per restare e per allenarsi: con queste parole Pinto da Costa chiude qualsiasi discorso di mercato tra l’Inter e Rolando. Avventura al capolineacon buona pace del ragazzo, che aveva espresso la volontà di rimanere, e di Mazzarri, che avrebbe desiderato una sua riconferma, visto il buon rendimento avuto dal calciatore lo scorso campionato.

L’Inter mette una pietra su Rolando. La difesa nerazzurra, nel reparto centrali, conta al momento cinque calciatori: Vidic, Ranocchia, Juan Jesus, Andreolli e Campagnaro. Considerato che l’argentino non è sicuro di rimanere, i nerazzurri potrebbero intervenire sul mercato per un ulteriore innesto per avere così un reparto completo dal punto di vista numerico e qualitativo.

Leggi anche–> Campagnaro: “Fosse per me rimarrei, ma…”

Leggi anche–> Thohir prova a convincere il Porto per Rolando