Mercato Inter, Ranocchia: Attesi emissari del Borussia a Milano

Proprio ieri vi abbiamo segnalato un raffreddamento della pista Ranocchia-Borussia Dortmund, riportato da quasi tutti i quotidiani italiani, oggi, invece, grazie alla “Gazzetta dello Sport” emergono interessanti novità riguardanti il futuro del difensore italiano.

In particolare la “rosea” rilancia la possibilità della cessione di Ranocchia alla squadra tedesca: domenica, infatti, a San Siro si aspettano degli emissari del Dortmund che arriveranno a Milano per riproporre 7 milioni per il cartellino del centrale difensivo, offerta che è ritenuta comunque troppo bassa dalla società nerazzurra.

Ranocchia

Tuttavia va sottolineato come nelle ultime ore, oltre ai tedeschi, sembrerebbero esserci altre due società interessate al giocatore umbro: Galatasaray e Zenit San Pietroburgo. La squadra di Mancini potrebbe fare un’offerta simile a quella proposta dal Borussia, mentre lo Zenit di Spalletti potrebbe proporre uno scambio alla pari con il terzino Ansaldi.

Staremo a vedere dove si accaserà Ranocchia, anche perché va detto ai tifosi che il difensore ha un contratto in scadenza a giugno 2015 e, viste le sue deludenti ultime prestazioni, ha perciò un valore di mercato abbastanza basso.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Saltata la trattativa col Levante per Longo

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Assalto dei nerazzurri ad Osvaldo