Mercato Inter: Rodriguez del Wolfsburg a Gennaio?

Spunta una nuova ipotesi di mercato per l’Inter, per il ruolo di terzino si punta in alto, il nome nuovo è quello di Rodriguez del Wolsburg, il giocatore potrebbe arrivare già a gennaio.

L’Inter è alla ricerca di un esterno difensivo in grado di dare compattezza e qualità alla squadra, anche perché fino ad adesso uno dei problemi nevralgici della squadra, riguardava proprio i terzini, proprio per questo Ausilio sta sondando diversi terreni.

 

Nei giorni scorsi erano circolati diversi nomi, da Darmian ad Alex Vidal, per passare a Vrsaljko e Conti, ma il vero obiettivo delle ultime ore, è quello di Ricardo Rodriguez, terzino sinistro del Wolfsburg, classe ’92, lo svizzero è in scadenza con il club tedesco nel 2019.

Ha già giocato in Bundesliga insieme a Perisic, e negli ultimi Europei si è dimostrato tra i laterali di difesa migliori in circolazione, il prezzo del cartellino è alto, intorno ai 25 milioni, l’Inter con la nuova proprietà potrebbe anche rischiare l’investimento per portare già nel mercato di gennaio, Rodriguez dal Wolfsburg ai nerazzurri.

 

 

 

 

Mercato Inter: obiettivo Conti dell’Atalanta