Mercato Inter, Rolando: spuntano altre pretendenti

Continuano le trattative in casa Inter e, dopo le news relative all’ingaggio di Gary Medel, gli occhi dei tifosi si spostano sull’affare Rolando. Il difensore del Porto non è stato infatti incluso all’interno dei convocati per il ritiro estivo, e questa non conferma ha fatto drizzare le orecchie ai pretendenti.

In mattinata Ausilio si è interfacciato con l’agente del giocatore Claudio Vigorelli ma non circolano ancora novità in merito all’incontro: la situazione sembra quindi essere ancora la stessa, con il Porto che chiede 5 milioni di euro e l’Inter che si dimostra fissa come un chiodo sui 3,5 milioni.

La mancata divulgazione di notizie da parte della società neroazzura potrebbe anche significare la rottura tra le due parti: in questi giorni infatti su Rolando si sono dimostrate interessate, oltre che la Roma, anche alcune società russe. Questo interessamento avrà sicuramente rassicurato il Porto che la cifra richiesta prima o poi verrà accettata da una delle varie pretendenti.

Altra possibilità è quella che l’Inter, dopo i vari allenamenti disputati a Pinzolo, abbia adottato come tattica iniziale, un modulo con la difesa a quattro, dove Rolando a questo punto non rientrerebbe più nelle richieste di Mazzarri, il quale ha già a disposizione le coppie di difensori centrali, e potrebbe, dunque, aprire le porte ad altre pretendenti.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Mazzarri: “Rolando? felice se torna”

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti e trattative 14 luglio 2014