Mercato Inter: su Ruben Botta ci sono Cagliari e Torino

Il mercato dell’Inter sembra ormai in fase di decollo: dopo l’arrivo ufficiale di Berni e dell’acquisto a sorpresa Fofana, si cerca di piazzare Ruben Botta, calciatore che non sembra convincere il tecnico Walter Mazzarri. Le pretendenti, certo, non mancano: diverse sono le squadre di Serie A che sarebbero interessate al calciatore, prime tra tutte il Cagliari e il Torino.

Secondo l’agente dell’argentino, Sergio Levinton, è ancora presto per parlare del suo futuro: a FcInter1908 il procuratore parla, infatti, così: “Dal 4 luglio, quando si presenterà alla Pinetina, sapremo di più. Prima no”. E’ necessario aspettare qualche giorno, dunque. In ogni caso, c’è chi vocifera che l’attaccante potrebbe approdare al Torino: dopo l’affare D’Ambrosio e Benassi, l’Inter sta tentando l’attacco a Cerci e, in contropartita, potrebbe essere offerto sul piatto proprio Ruben Botta.

Infine, la pista Cagliari. Ottimi i rapporti tra rossoblu e nerazzurri, che fanno ben sperare in buoni affari in ottica di mercato: alla corte di Zeman, l’argentino potrebbe approdare in cambio di Ibarbo, nome accostato più volte alla società di Corso Vittorio Emanuele. Sul sudamericano, comunque, ci sarebbero anche la Sampdoria, l’Udinese di Mister Stramaccioni e il Benfica.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Botta al Torino per Cerci?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, per Cerci sfida con Roma e Milan