Mercato Inter, Taider e Schelotto più vicini al Southampton

Il mercato dell’Inter degli ultimi giorni è caratterizzato dai continui rapporti col Southampton per Osvaldo. Nella trattativa per l’italo-argentino i nerazzurri hanno inserito Taider e Schelotto che, secondo le ultime news, sono sempre più vicini al club allenato da Ronald Koeman. L’algerino e l’argentino, infatti, sembrano molto decisi ad accettare il trasferimento in prestito in Premier League perché con la maglia dei Saints potrebbero ritagliarsi uno spazio che a Milano nessuno gli assicura al momento.

Se per Taider l’accordo è ancora in fase di definizione tra il Southampton e l’agente del calciatore, per Schelotto le cose sembrano essere in stato avanzato. L’ex Atalanta, Sassuolo e Parma, infatti, gradisce la soluzione anche perché il modulo di gioco del Southampton, il 4-3-3, gli permetterebbe di mettersi in mostra sia come terzino destro che come esterno offensivo, ruolo in cui ha reso bene anche nell’ultima parte di stagione con la maglia del Parma.

Schelotto

Non appena Taider e Schelotto diranno sì al Southampton, il mercato dell’Inter si sbloccherà sul versante acquisti con l’innesto di Osvaldo. Al momento, siamo fiduciosi, non sembrano esserci potenziali intoppi per far saltare questo affare multiplo che permetterebbe all’Inter di rafforzarsi e, soprattutto, di disfarsi, almeno per un anno, di calciatori che non rientrano nel progetto tecnico-tattico della prossima stagione.

Leggi anche–> Schelotto al Southampton, l’agente: “Trattativa molto avanzata”

Leggi anche–> Inter, offerto Taider al Southampton per Osvaldo

Leggi anche–> Osvaldo-Inter, Schelotto entra nella trattativa?