Mercato Inter, Thohir: "Ci sono trattative in corso, non sono Superman"

Appena arrivato, ma da molti criticato. E’ questa la sorte di Thohir, già ampiamente contestato dai tifosi interisti per le sue “non-mosse” di mercato. Per rispondere a molte delle critiche a lui rivolte, il neo Presidente nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Inter Channel, rilasciando alcune dichiarazioni circa le sue intenzioni.

“Ci sono delle buonissime prospettive, ma allo stesso tempo dobbiamo trovare il giusto equilibrio. In alcuni ruoli c’è bisogno di qualche giocatori, in altri siamo molto coperti. Bisogna prestare attenzione nell’acquistare nuovi giocatori perché la finestra di mercato è molto breve e la stagione è già a metà”. E’ questo il pensiero del magnate asiatico relativamente al mercato in entrata nerazzurro.

Afferma, inoltre, che Mister Mazzarri avrebbe espresso il desiderio di avere a disposizione calciatori già pronti per giocare nell’Inter. “Ci sono alcune trattative in corso, proveremo a prendere dei calciatori subito a il progetto per migliorare la squadra durerà 2-3 anni. Non sono Superman, non potevo fare chissà cosa in 60 giorni”. La frecciatina rivolta ai tifosi più impazienti sarà sicuramente giunta a destinazione.

Thohir Inter

Nel corso dell’intervista rilascia alcune dichiarazioni anche sul tecnico di San Vincenzo, con parole tutte positive: “E’ perfetto come allenatore per questa Inter, è il suo primo anno ed è la prima volta che lavoro con lui, ci fidiamo e abbiamo bisogno di tempo per lavorare insieme. Nel bene o nel male io supporterò il tecnico. Dobbiamo ricominciare a vincere, ma servirà tempo”. 

Infine, circa il suo rientro in Italia, il tycoon parla così: “Tornerò a fine mese, poi a fine febbraio, fine marzo, fine aprile e fine maggio. Tante volte, quindi. Spero di vedere dei progressi ma sono sicuro che miglioreremo e faremo meglio dello scorso anno”

Leggi anche -> Calciomercato Inter: vivo l’interesse per Fernando, Rolando non sarà riscattato

Leggi anche -> Cessioni Inter: Ricky Alvarez al Manchester United?