Calciomercato Inter, West Ham su Jovetic

Il montenegrino potrebbe scegliere di andare in Premier League

Calciomercato Inter, West Ham su Jovetic
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Il West Ham potrebbe movimentare il mercato dell’Inter: dall’Inghilterra si pensa a un’offerta per Stevan Jovetic, poco schierato da De Boer.

Jovetic e l’Inter, una storia tormentata su cui potrebbe presto arrivare la parola fine. I nerazzurri non stanno impiegando a sufficienza il talento montenegrino, che chiede maggiore considerazione. Con De Boer l’attaccante era costantemente fuori dalla formazione dei titolari, e se con Pioli la musica non dovesse cambiare l’ipotesi dell’addio prenderebbe forma.

Nelle ultime ore per di più il sito inglese Hitc Sport riporta dell’interesse del West Ham, club di Premier League. Un campionato in cui Jovetic ha già giocato, nelle sue stagioni con la maglia del Manchester City. Il giocatore potrebbe accettare la destinazione consapevole che troverebbe più spazio, pur preferendo Milano come ambiente. La richiesta dell’Inter dovrebbe rimanere intorno ai 15 milioni di euro da pagare ai Citizens per il riscatto. Difficile invece che si accettino contropartite o opzioni diverse dall’obbligo di riscatto.

Dopo l’inizio esaltante nella scorsa stagione, Jovetic ha vissuto momenti difficili in nerazzurro. Quest’anno però l’attaccante è sceso in campo solo quattro volte in Serie A, collezionando 52 minuti. Pochissimo, considerando anche che non è stato inserito nella lista dei giocatori utilizzabili in Europa League. Una situazione che difficilmente cambierà nella seconda parte della stagione, visto che l’approdo ai sedicesimi è ormai improbabile.

Calciomercato Inter: Weigl del Borussia per il centrocampo nerazzurro?

Darmian all’Inter a gennaio? Mourinho accetta la cessione