Mercato Juve 2014-15: Morata in ritiro a Vinovo?

La Juventus è pronta ad ufficializzare l’arrivo di ALvaro Morata. L’accordo con il calciatore è ormai noto da tempo, mentre l’intesa con il Real Madrid è arrivata solamente in queste ore, dopo una lunga serie di colloqui tra le parti. Il presidente Perez e il Mister Ancelotti hanno deciso di puntare su altri attaccanti per il progetto vincente delle merengues, rilasciando il via libera a Morata che dunque potrà finalmente indossare i colori bianconeri.

L’unico ostacolo è rappresentato dall’eventuale controriscatto, clausola che i dirigenti ispanici vorrebbero inserire nell’affare, ma la sensazione è che questo scoglio possa essere facilmente superato (grazie anche agli ottimi rapporti tra i due club). La speranza di Conte, dunque, è quella di avere a disposizione Morata già da metà Luglio, quando inizierà il ritiro di Vinovo.

Per portare a Torino il talento delle giovanili del Real, la Juventus spenderà circa 18 milioni di euro, soldi presumibilmente guadagnati con le risoluzioni delle comproprietà e con le cessioni di Peluso al Sassuolo e Vucinic all’Al Jazira.

Leggi anche –> Calciomercato Juve: acquisti e trattative all’8 Luglio 2014

Leggi anche –> Morata-Juventus: il problema è il controriscatto

Leggi anche –> Vidal al Manchester? Van Gaal offre 63 Milioni e Nani

Leggi anche –> Marca: “Morata alla Juve per 22 milioni, controriscatto a 32″